Ecco quello trascorso non potrei che definirlo un fine settimana brutto brutto…
prima la bomba a Brindisi….ma come si può!!! come si può anche solo essere sfiorati dall’idea di fare del male a dei ragazzi che vanno a scuola…
prima la bomba a Brindisi….ma come si può!!! come si può anche solo essere sfiorati dall’idea di fare del male a dei ragazzi che vanno a scuola…
poi il terremoto…mamma mia che scossa…
essendo nata e vissuta in una zona definita sismica mi era capitato tante volte di sentire dei terremoti, ma vi posso assicurare che non avevo mai sentito un terremoto come quello di ieri. Non sono una che si spaventa sentendo una scossa ma certo ieri notte è stata una cosa che non si dimentica facilmente. Mi sono svegliata, il letto oscillava spaventosamente, soprammobili che cadevano…tutti fuori per le strade. Poi ieri pomeriggio altra scossa notevole, altri danni, altro spavento.
Fortunatamente qui a Bologna non è successo niente di grave, solo tanta paura e la preoccupazione che non fosse successo niente a parenti e amici.
Fortunatamente qui a Bologna non è successo niente di grave, solo tanta paura e la preoccupazione che non fosse successo niente a parenti e amici.
Oggi il pensiero non può che andare ai genitori delle ragazze che frequentavano la scuola, e ai parenti di chi ha perso la vita nel terremoto, agli anziani, a tutti quelli che hanno perso la propria casa.
Mi unisco al tuo pensiero Ele
Sono con te al cento per cento…tutto bene adesso da voi?!
Ti abbraccio forte forte!
Un abbraccio forte sister
il terremoto di notte è bruttissimo! ti abbraccio forte forte!
Mi unisco anche io, deve essere stato spaventosissimo e sicuramente lo sarà ancora per un po, soprattutto per chi ha perso tanto 🙁
Condivido il tuo pensiero!!
Un abbraccio!!!
io sono di Bondeno…5 minuti dall'epicentro…è terribile…
Anch'io l'ho sentito molto bene, che spavento!
Che cosa terribile.
Questo fine settimana è stato veramente triste, la morte di Melissa, il terremoto che ha spezzato la vita di 7 persone…il dolore di queste famiglie…e stamattina il gesto folle di un padre che uccide i suoi figli e si toglie la vita…dura sopportare tutto questo troppo dolore…
Mia figlia è ancora spaventatissima. La scossa, quella delle 4 ieri mattina, è stata davvero tremenda. E ancora di più il successivo pensiero, ma questo è tutto o deve arrivare ancora un'altra, devo scappare o restare in casa? Sono felice di sapere che da te è tutto a posto
Eccomi di nuovo qui, menomale che da te tutto ok! E' impossibile non pensare a tutte le cose brutte che succedono e noi cosa possiamo fare? Questa è la domanda inesitata … un abbraccio e spero che Magò si sia rimessa! Baciotti Helga
come ti capisco!!!!!!!
ho passato una bruttissima domenica a pensare a ciò che è successo!!!
un abbraccio
un affettuoso abbraccio, aspettando tempi migliori.
Grazie a tutti. Qui fortunatamente non è successo niente di grave, solo tanta paura. Ma ho tanti amici che abitano nella zona e li si che è stato terribile.
capisco il tuo stato d'animo….un abbraccio forte, forte!!! a presto
Non ci sono parole tesoro, ma solo tanta tristezza!! Immagino benissimo lo spavento!! Un bacione…
Che paura devi aver avuto…non ci posso pensare! 🙁 è stato un fine settimana atroce
mamma mia che periodo da paura speriamo cambino le cose per tutti
Quanto mi dispiace ….il terremoto mette paura e purtroppo non da preavvisi….un fine settimna da dimenticare!!!
Che momenti terribili, l'ho sentita bene anch'io, ero al 4° piano e abbiamo ballato bene!!!
E' un periodo molto difficile, succedono cose molto brutte e difficili da accettare, speriamo bene!!!
colorée et bien appétissante cette salade j'aime beaucoup
bonne journée